Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

lunedì 12 aprile 2010

Pensieri

Mille pensieri affollano la testa
sono fatti da me vissuti, sono cose sognate.
Penso alla vita a cose da fare,
chi devo essere e cosa aspirare.
Penso a chi sono io e alla voglia di amare,
ai famigliari, a un mondo da scoprire.
Ho 50 anni e mi sento una bambina,
vorrei danzare come una ballerina
o diventare una regina per accarezzare
le teste delle persone a me care.
Vorrei vivere felice,
volare verso stupendi orizzonti,
illuminare il mare di luci splendenti.
Alcuni pensieri sono meravigliosi,
sognano pace e figli da adorare,
ci sono pensieri prigionieri della vita,
sono momenti che fanno tanto male.
Scorre l’acqua come la nostra esistenza,
la vedi passare per raggiungere il mare
che nasconde nel suo ventre un mondo
infinito di esseri viventi.
Ma la fortuna è poter raccontare,
vedere lo spirito dei pensieri
prendere forma, per diventare
una guida esperta e amorosa.
Penso a mio marito, al suo modo di amare,
mi sfiora la pelle la sera prima di dormire.
Sento che mi vuole bene e vorrebbe dirmi amore,
tutti i miei desideri cercherà di realizzare.
Come un brav'uomo va avanti fra i tanti tormenti,
in silenzio senza fare rumore.
A lui piace questa casa, la sua famiglia,
nient'altro cerca dalla vita.
Penso che il mondo non finisca mai
di stupirmi, vivo la vita in uno stato
di ebbrezza che mi fa girare la testa
e non riesco più andare avanti.
Nelle giornate senza sole,
qualche istante di tristezza.
Mia madre mi ha insegnato a lottare,
credere, sperare.
Sognare con la mente mondi senza tempo,
*Brillantidiamanti
per poter tutto realizzare, senza arrendersi mai.

Nessun commento:

Archivio blog