Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

domenica 2 maggio 2010

Il dono

Il dono

Ho nella testa un libro che non ho mai letto,
conosco le sue parole,
anche quelle che non ti ho detto.
Ho in mente il primo bacio che ti ho regalato
e l’ultimo che mi hai donato.
Vorrei che tu vedessi i miei pugni aprirsi,
le mani donarti.
Una lancia ha colpito il mio petto,
distrutto il mio cuore.
Adamo aveva mangiato quel frutto proibito non io.
Gesù, sei arrivato tra noi per insegnarci l’amore,
conoscere la nostra anima, ora ti permetti di rompere
quel filo, spegnere quella luce,portare via colui
che illumina la mia vita di vita.
Perché fai questo Gesù mio, cercavo da tanti anni
quell’amore che tu ci insegnavi, un’anima da amare.
Tu arrivi e la porti via con un soffio di vento.
Ora prendi anche la mia vita, non so più che farne.
Gesù, non puoi spezzare i cuori della gente,
nasconderti sopra i cieli e rimediare dicendo di sperare.
È l’ora che tu torni per darci il dono che hai promesso.
E'tempo che ci insegni i misteri della vita, dei cieli.
E' ora che i morti risorgano e i vivi ti pregano,
che porti alla vita la mia anima.
*Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog