Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

venerdì 18 giugno 2010

Il cambiamento

Sono tornata nel mio paradiso,
con me c’è sempre Ciarlie e Milly,
con noi c'è un nuovo carlino,
si chiama Duccj.
Fermo la corsa dell’auto sul ciglio
del marciapiede per gustarmi
la scena banale di quel momento.
Vedo nel prato due asinelli grossi e stanchi,
stanno pascolando vicino a tre cavalli,
due di questi sono addormentati.
la voglia di scattare nuove fotografie
mi fa gioire.
Milly da sempre è innamorata
dei grossi animali che vede anche in tv.
Camminiamo verso l’ingresso del parco
ancora bagnato dal grande acquazzone.
Sono stanca della pesante giornata
lavorativa appena trascorsa
e felice di questo momento.
C’è una piccola pozzanghera lì,
al centro di quel piazzale,
Duccj beve un po’ di quell’acqua,
si ruzzola dentro poi corre di nuovo
verso i suoi amici, Charlie e Milly
Un grande sorriso esplode dal mio viso,
ora sono veramente felice.
Mi sento diversa, sono più allegra,
gusto il momento di questa serata
che sta tramontando verso il domani.
Buona serata amici miei.
*Brillantidiamanti*

Nessun commento:

Archivio blog