Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

mercoledì 17 novembre 2010

Il bacio di Dio

Il bacio di Dio


Regalavo un momento di sonno
al fragile corpo sfinito dal dolore
e stanco dal pianto.
Il mio viso appoggiato sul candido cuscino
si era assopito odorando un aroma
al sapore di muschio.
Non ero addormentata
e nemmeno sveglia,
quando all’improvviso intuivo
qualcosa di strano muoversi nell’aria
e qualcuno giacere accanto a me.
Non riesco capire, dormo o son desta?
Mi vedo incantata dal sogno, non riesco
rendermi conto di cosa mi attrae,
sento un’atmosfera fresca mutarsi
in ebbrezza che posandosi sulle labbra
mi dona un bacio.
Ho sentito un bacio divino,
al contatto inebriante,
mentre la mente volava verso Dio.
L’uomo invisibile l’ho sentito vivo
in qualche parte dello spazio
ed è arrivato per fornirmi
prove della sua immortalità.
Apro gli occhi alzando lo sguardo
verso il soffitto lucente dal sole,
mentre nel cuore percepisco tanto calore.
Sono circondata da un pensiero sereno
che mi dice di non dimenticare
quelle promesse d’amore.
*brillantidiamanti*

Nessun commento:

Archivio blog