Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

domenica 26 giugno 2011

Rosso rubino



Ascolto il sangue rosso rubino
fluire nelle vene mentre percorre
un corporeo filo biondo.
Seguo con la mente il rosso fiume
nascente dal monte per gettarsi
nella corrente.
Perennemente incantata,
dedico alla poesia parole d’amore
che si perdono nel mare di libri.
Il cuore esaltato dalla passione
vanta con forza la linfa della vita
mentre con ardore cerco l’immagine
di una nuova unione.
Gioisco per lui che tenace rimane
nel mio cuore
solo per condividere un sorriso,
splendere sulla terra,invadere alcuni
miei pensieri e farsi ricordare.
Rosso è il calice
che hai donato al mio cuore,
bevo le tue lacrime mio amato signore,
con baci approvi il sapore
delle mie labbra infuocate d’amore.
*Brillantidiamanti*

Nessun commento:

Archivio blog