Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

venerdì 18 novembre 2011

Sette stelle

Ho seguito la voce del vento che mi ha portato
in un cielo coperto di stelle.
Ho scelto le sette più belle
per dedicarle alle mie sorelle.
Una di queste è volata lungo la via
regalando un soffio di vita alla mia anima.
Ora è la luna a far da padrona
sul manto sfumato d’azzurro
e, quando la guardo, penso a te
mamma che custodivi nel cuore
un'immenso sentimento.
Ricordo il tuo viso
mentre sorridevi ad ogni pianto
e un'incantevole melodia
quando ondeggiavi la culla
nella tua camera.
Un canto intonato diceva:
- Bimbo di questo mondo
illumina l’aurora con una fiammella,
assapora la vita di questa terra.-
Sono apparse molte luci
fra notti sognanti e lunghi travagli.
Il regalo dell’alba
era un’infante piangente
il cui cuore batteva di immenso piacere
per le conoscenze e le molte esperienze
che l'aspettavano.
Ora rialzo lo sguardo verso voi
stupende sorelle che sfoggiate
lunghi capelli e raffinate perle,
gioite e danzate nella gradevole aria,
profumate la casa con fanciulle in fiore
per rinnovare il nostro amore.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog