Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

lunedì 26 dicembre 2011

Giorni di festa













Nei giorni passati riflettevo
sul significato dell’esistenza.
Ho considerato che la vita
è un viaggio verso l’infinito.
Perennemente cerco soddisfazione,
felicità, gioia, pace e amore.
Guardo ogni giorno il cielo
per vedere un segno, oppure
gli occhi del mio Signore.
Ora ho capito che la sua casa,
i suoi regali sono qui,
dentro il mio cuore.
Mi piacerebbe far conoscere la forza,
l’innocenza del sentimento
che dono tutto l’anno.
Sono qui con i pensieri un po' stanchi
ma felice di aver realizzato un sogno.
Abbracciare la mia famiglia,
salutare le amiche, gli amici,
augurare al mondo Buon Natale
e felice Anno Nuovo.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog