Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

sabato 24 dicembre 2011

L’orgoglio di una mamma






Adorata e giovane fanciulla
nata per realizzare alcuni miei sogni.
Mi piacerebbe raccogliere il mare
e riempirlo per te d’amore.
Porgere alle tue mani il cielo
e farti notare che non esiste
una stella più bella di te.
Ho parlato con il Padre dell’universo
perchè tu giungessi da me.
Sentivo il coraggio nella giovane età
di regalarti la vita, la libertà.
Ero sicura
che saresti stata l’orgoglio
dell’esistenza, la mia felicità.
Non meravigliarti se ti dico ti amo,
sorridi se io piango
lacrime d’amore per te.
Queste stille brillanti
sono gioielli,
i più belli che riesco a donarti
in questo Natale così speciale.
Buone feste figlia mia
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog