Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

venerdì 3 febbraio 2012

Il vestito nero


(Al mio spirito guida)

Eri un punto nell’universo,
un’ombra in questo mondo,
il maestro nel tuo negozio,
un’anima nella nostra casa,
la luce nei miei occhi,
l’amore nella nostra unione.
Silenziosamente entravi
nei miei diciott’anni
regalando alla vita
la gioia di una figlia,
al mio fisico perfetto
vivaci emozioni,
nel sentimento un immenso
insegnamento che si esaltava
sempre più con l’andar del tempo.
È finito l’anno ed è rimasto il mistero.
Ti ho vestito con l'abito nero,
coronato le fredde mani,
sulla spalla ho posato
una splendida orchidea,
nel ricordo
trentacinque anni del nostro amore.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog