Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

lunedì 21 luglio 2014

Lacrime d'amore



Immaginavo una sorella e ho incontrato sulla strada
della vita un angelo scivolato sulla terra.
Era vivace, orgogliosa di possedere la pelle chiara,
un fisico da sogno, una chioma bionda e stupendi
occhi a mandorla.
Una lacrima di gioia era apparsa all'improvviso
sul mio viso al tuo arrivo,
dall'amore era nata una rosa.
Ti ho visto nascere, crescere,sorridere,
innamorata e sposata ma la lacrima sul viso
ancora non si asciugava.
Ho guardato la tua forza, misurato la quiete,
percepito l’ingannevole destino che nel tempo
ti ha adagiata sul giaciglio.
Sorellina, hai messo in equilibrio gioia,
compassione e dolore per chi dimora nel tuo cuore.
C’è una lacrima segreta che vale cento parole
nel mio modo di vedere, io non so se preghiere,
amore e nuove cose scuotano il cielo o le grazie del Signore,
se agitino le stelle o colmino di luce
l’acqua del mare.
Di una cosa sono certa,
le lacrime d’amore che sprigionano dal mio cuore
nessuno le può asciugare e sorridono per sempre
a te Lucia nel giorno del tuo compleanno.
21/07/2014 Buon compleanno sorellina mia.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog