Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

domenica 26 aprile 2015

Infinito amore





Un amore iniziato da bambina
uno sguardo un bacio e via.
Non ho cercato soddisfazioni
è bastato ascoltare il cuore
per capire che era vero amore.
Ho sposato con te la gioia
del nostro avvenire,
un futuro duro ma sicuro,
una vita meravigliosa.
I ricordi tornano a quel giorno
al super uomo che ho incontrato
alla nascita di stupendi figli
ai tuoi sogni impossibili
al nostro amore inesauribile.
Dopo tanti anni d’amore
e felicità ho pensato
alla fortuna della nostra vita
alla serenità del nostro stupendo matrimonio
all'invidiabile altare dove mi hai posato
ai sorrisi
alla stima
alla fiducia
all'incantevole unione.
Se il domani ancora amore ci porterà
dirò grazie alla vita
alla rinnovabile emozione
al sogno d’amore che resisterà
oltre l’eternità.
*Brillantidiamanti

.

Nessun commento:

Archivio blog