Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

martedì 6 ottobre 2015

Charlie

Charlie
Ci sono sentimenti che non possono essere raccontati,
e' difficile esprimerli in parole.
Non si può disegnare con un cuore l’emozione.
Come è possibile descrivere la gioia della vita
e la tristezza della morte?
Era meraviglioso,
lui, il mio piccolo gioiello nero.
La sua vita affamata d'amore,
entrava come una tempesta nella mia famiglia.
Ero rimasta coinvolta nel sentimento,
indubbiamente il più sincero.
Il mio Charlie catturava l'attenzione con lo sguardo.
A vicenda respiravamo l'aria
circondata unicamente dal nostro amore.
Avevamo imparato a sorridere.
Ogni nostro passo era diventato un gioco.
Cullandoci a vicenda ci addormentavamo.
Lo baciavo teneramente,
lo stringevo energicamente,
gli chiedevo come ad un bambino:
"angelo mio stammi vicino".
Con lui avevo imparato ad apprezzare la natura,
le nostre passeggiate al parco,
i fiori, il paesaggio.
Ridere, correre,
sentirsi al centro della vita che ci circonda
era facile, perché lui, il mio carlino,
mi aveva fatto capire che io ero la sua vita.
Ciao Charlie

Nessun commento:

Archivio blog