Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

mercoledì 27 gennaio 2016

Un nido d'amore




Buonanotte amore mio
a te che ogni notte
incontri il mio sogno.
Anche ora, marito mio,
sono qui,
nel nostro nido d'amore
ad aspettare nuovamente
un tuo sorriso.
Nel sacrificio,
nell'attesa di abbracciarti ancora
rinnovo il sentimento d'amore
augurandoti buon compleanno.

Come un Pierrot innamorato
rimango aggrappata nei pensieri,
al nostro primo incontro,
nella sala da ballo
dove ho assaporato uno splendido bacio.
Sono ancora qui mio amato
sicura di incontrarti di nuovo
per amarti come la prima volta.
Ora è tarda sera
aspetto nel sonno il sogno
per sentire vive le tue mani leggere
accarezzare il viso
toccare i lunghi capelli
guardare giocosi occhi bruni
che mi lanciano un sorriso d'amore.
*Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog