Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

sabato 12 marzo 2016

12/03/2016

Oggi è il mio compleanno!
Sono sola come una rosa
che profuma ancora d'amore.
Voglio lasciare nella casa
un profumo,una fragranza
che parla di me, di te Tatiana.
Alzandomi dal letto mi vesto
con l'abito più bello,
cerco l'incontro sul web
con te figlia mia
per dirti due parole.
Guardo immagini della nostra vita
immortalate in alcune fotografie sbiadite,
i nostri anni indimenticabili,
alcuni attimi felici.
Con un sorriso raggiante
accostavi il viso accanto al mio,
facevi capire la gioia che provavi.
Ora è arrivata una letterina rossa da Londra,
esprime un mondo d'auguri per il giorno
del mio compleanno, doni un abbraccio,
ricordi il bene che provi per me.
E' per questo Tatiana che adesso esco
di casa felice per raggiungere il sole
che sta nella mia vita e gridare al mondo
quanto ti amo figlia mia.

Nessun commento:

Archivio blog