Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

sabato 12 marzo 2016

12/03/2016

Oggi è il mio compleanno!
Sono sola come una rosa
che profuma ancora d'amore.
Voglio lasciare nella casa
una fragranza
che parla di me, di te Tatiana.
Alzando la testa mi vesto
con l'abito più bello,
cerco l'incontro sul web
con te figlia,
vorrei dirti due parole.
Guardo immagini della nostra vita,
sono immortalate in fotografie sbiadite.
Erano anni indimenticabili,
alcuni attimi di felicità.
Con un sorriso raggiante
accostavi il viso al mio,
facevi capire l'amore che provavi.
Ora è arrivata una lettera rossa,
esprime la voglia di farmi gli auguri,
mi doni un abbraccio,
ricordi l'amore che provi per me.
Figlia, esco di casa felice, voglio raggiungere il sole,
gridare al mondo
quanto ti amo figlia mia.

Nessun commento:

Archivio blog