Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

lunedì 11 aprile 2016

Bardeggia



Bardeggia, cosa sai tu di me!
Forse mi hai spiata?
Hai disegnato la mia vita?
Leggi i pensieri?
Hai vissuto la mia stessa storia?
E' il frutto della tua immaginazione
che fotografa con il pennello la mia realtà?
È vero!
Come nel tuo quadro vedo dentro l’anima!
Con il passato non ho chiuso.
Per libera scelta rimango prigioniera.
Continuo a vivere per non morire di nostalgia.
Credere mi da forza, ricordare riempie il cuore.
Ho le mani incrociate sul petto, un’idea in testa,
una spada di sangue nel cuore.
Le immagini dietro la nuca
sono il pensiero importante,
accompagnandomi nella vita
rimangono sempre al mio fianco.
L’immagine sbiadita è la coscienza
e quella colorata è colui che dava speranza.
Non dimenticherò mai l’emozione,
vivevo in famiglia, io, te, lui e la figlia.
Nudi corpi in cerca di amore cercavano pace,
ieri dietro le nuvole, ora dentro bolle di sapone.
L'anima ha lasciato la terra,
il nostro amore vivrà ancora nel cuore.
Brillantidiamanti


Nessun commento:

Archivio blog