Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

martedì 13 febbraio 2024

Un amore senza tempo

Da tempo rifletto sul senso della vita,
ora capisco che è il dono!
E’ un regalo il primo pianto,
un sospiro quel sorriso di mamma
che nutriva il mio corpo dal seno.
Con il tempo ho ereditato la fantasia da papà
e compreso il periodo in cui modellavo castelli di carta,
lì, avrei voluto custodire l’affetto
di fratelli e sorelle.
Ho aperto gli occhi al mondo e conosciuto l’amore.
Pregando Dio con devozione
ho assorbito quel sentimento universale
che mi accompagna per la vita.
Realizzando sogni ho conosciuto gioie,
conquistato fiducia,
ascoltato l’amore di un uomo straordinario, Mario.
Il battito del giovane cuore ha dato senso alla vita,
era nata la figlia, ho valorizzato la famiglia.
Ci sono giorni in cui alzo gli occhi al cielo,
l'azzurro manto appare vivace,
pompose nuvole formano nuove scene di vita.
Mi trovo tra il vecchio e il nuovo tempo,
quando scende la sera guardo le stelle
per salutare gli angeli,
pensieri ribelli volano alti.
Non sono sola,
un riflesso nello specchio m’illumina, c’è Maria Luna.
Ascolto la mia anima, cerco di esprimere amore,
il sentimento più tenero della vita.
Aspettando il Natale
il desiderio è di abbracciare tutti i miei cari,
i parenti, gli amici,
le amiche che sanno donare in questi giorni di festa,
l'amore come unico gesto che da senso alla vita.
Sinceri Auguri di Buone Feste 2017
* Brillantidiamanti







Nessun commento:

Archivio blog