Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

venerdì 21 dicembre 2018

Volare tra i valori della vita




Si avvicina il tramonto di questo vecchio anno, della mia vita. Mi rendo conto che ho perso per strada l’ingenuità, la poesia, la bellezza che la natura offriva. Lacrime preziose più di gioielli non sono smarrite, rimangono avvolte nei pensieri per trasformarsi in saggezza.
Vedo mutare il volto in espressioni potenti, a volte freno impulsi nervosi. Ho cercato in Dio l’amore di un uomo, il dono di una figlia, l’affetto della famiglia, l’amicizia di una fanciulla e...legami sinceri con persone speciali.Nel silenzio aspettavo l’incanto e l’attimo che il tempo mi ha regalato per trovare nello spazio valori, tradizioni e giorni di felicità. Serene parole di speranza ha la mia voce, malinconiche melodie ascolto ancora, solo crescendo ho compreso che l’aurora è gioia. Sono salita sul cavallo e volato nel lungo viaggio della vita, ho trovato un lato di me che vuole mostrare un nuovo volto, guardare altre vite, conoscere giovani amori, esplorare gli orizzonti e donare sorrisi. Parlo di speranze, di gioia per i vostri cuori, di pensieri d’amore verso bambine e bambini, di gloria eterna a Gesù, al Santo Natale. Per gli auguri di buone feste intendo donare a tutti i miei cari un anno pieno di salute e prosperità con affetto * Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog