Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

giovedì 8 aprile 2010

Dolce amica mia




(dedicata alla mia amica Augusta)











Le fate si distinguono
per il loro magico profumo,
le amiche per il buon cuore.
Incontrai sulla mia strada
una graziosa donna bionda,
profumava di gioventù.
Ha grandi occhi blu
che brillano di luce intensa,
offre con lo sguardo un piacevole candore.
Le sue parole incantano,
il pensiero dona speranza,
crede nella bontà della gente.
La mia amica affettuosa attenta e gioiosa
sogna il grande amore,
vorrebbe essere una brava madre,
diventare un'ottima infermiera,
sorridente, consolare con gesti d’amore
chi ha bisogno di speranza.
Dolce amica, vorrei parlarti
della fortuna che ho avuto nell'averti incontrata,
della gioia che ho nel cuore
per averti conosciuta.
Mi piacerebbe donarti giorni felici e parlarti dell’amore che vivo
ogni volta che rimango accanto a te.
Potrei sorprenderti mia cara, donarti piacevoli pensieri,
ma in questa fantastica giornata posso regalarti solo una poesia,
pensata per te, scritta con cuore
nel ricordo dell'incontro che ha dato vita alla nostra amicizia.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog