Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

lunedì 12 aprile 2010

Anima mia



Anima Mia

Angelo mio, tesoro mio,
amore mio, mio dio.
Eri arrivato nel gelido mese
di Dicembre per farmi
conoscere e assaporare le gioie,
le meraviglie dell’amore.
Il cuore infuocato di scintille dorate
si è scaldato al tepore
del tuo abbraccio,
con un balzo ti ho baciato.
Ho cominciato a vivere, sognare,
gioire, piangere lacrime d’amore.
I nostri occhi brillavano illuminando
il mondo di stelle d’argento.
l'universo in quella piccola
stanza bianca, ore d’amore, era un incanto.
Tu che donavi il cuore rosso di passione,
mi sussurravi piano -amore mio ti amo -.
La pelle trema, tu guardi e sorridi,
sfioro le tue labbra, ti dico - uomo mio,
dio mio, ti amo - .
Tu ripetevi dolcemente - per l’eternità -.
Sono rimasta sola in questo piccolo triste mondo,
vuota, sfinita, morta nel cuore,
nel corpo, nei pensieri, gelida nel sangue.
Fiumi di lacrime ora scendono sul viso,
ti chiedo perdono, amore mio.
Dio ti ha portato a me donandomi l’amore,
Dio ti ha portato via rubandomi l’anima.
Ore di rabbia, io e i pensieri,
rabbia, per non aver conosciuto prima
l’uomo che eri.
Dio che ha donato la vita,
poi ha rubato la voglia di esistere.
Ore di pianto, ore di nostalgia,
prendo l’auto e corro via
da chi per te mi fa scoprire
le meraviglie e la potenza dell'amore.
Da chi mi dice non temere
c’è un’altra vita, una vita migliore.
Penso a te in quella stella,
tra le nuvola, nella luna.
Sei nell'aria, nel cielo,
nel sole, nella mente,
come un raggio nel mio cuore.
Ti amo dolce amore mio,
ovunque tu sia.
*Brillantidiamanti*

Nessun commento:

Archivio blog