Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

martedì 22 dicembre 2015

Luce




Buon Natale carissime e carissimi
anche quest’anno siamo qui
per scambiare auguri,
regali, pensieri.
Vorrei dirvi tante cose,
scrivere poesie,
ricordare gli anni migliori,
abbracciarvi.
In compagnia tutto è più bello
più speciale.
Sotto l’atmosfera natalizia
torno bambina,
rimango con il naso all’in sù
per guardare angeli, addobbi, presepi,
fare cento pensierini ai miei cari,
a voi che con la mia vita fate sorrisi.
Ogni tanto mi accorgo che accanto noi
vive tanta gente,
alcuni di loro non hanno niente,
nemmeno un affetto cosi grande
come quello che provo per voi,
un amore così importante
come quello che custodisco nel cuore.
Un desiderio speciale
vorrei realizzare con voi quest'anno,
mi piacerebbe pensare alla grande,
regalarvi la mia felicità.
Sarebbe bello,
ma questa fortuna che io ho
è già vostra.
Per questo Natale mettiamoci insieme,
accendiamo la luce di tutte le case,
illuminiamo di gioia la festa,
d’amore tutti i cuori,
sopra ogni cosa quello dei nostri cari
e facciamo con loro
i migliori auguri di Buon Natale.
2015 Buon Natale!
*Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog