
Buongiorno anima mia, questa mattina alzandomi dal letto ho sentito il bisogno di parlare con te.
Dentro casa ho guardato il volto di mio marito illuminato dalla cornice d’argento, lo sguardo è sempre vivo, un sorriso malizioso è lì per mostrare la camicia aperta sul petto e l’accendino tra le dita.
A prima vista l’oggetto puntato sulla miccia del cannone sembrava servito per infiammare la terra, poi con il tempo, esplodere nel ricordo.
Il nostro vissuto porta gli anni di Gesù, non serve depositare la croce ma credere alla parola più bella del mondo, amore.
L’amore è vestito di rosso! A me ha donato una meravigliosa famiglia, il mio uomo, la figlia, il loro amore per la vita.
È cresciuto il sentimento con Maria Luna e Lucia, nate e battezzate per soddisfare di gioia la nostra mente, il mio cuore.
Tremolante di piaceri e pensieri mi sono recata verso il mare e, nuovamente sono salita sullo scoglio per parlare con te, Dio!
Avrei voluto dirti tante cose, ringraziarti, parlare della mia malinconia poi, guardando il cielo, ho notato lo stato liberatorio di quest’uggioso giorno.
Sono entrata nel tuo pensiero, ho ascoltato le parole e non ho capito, perché nella vita c’è tanto bisogno d’amore poi di morire.
Brillantidiamanti
Nessun commento:
Posta un commento