Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

giovedì 8 ottobre 2020

Tempo

Inesorabile passa il tempo. L'ho ascoltato passare con il suo frastuono silente, inesorabilmente impotente nel poterlo afferrare. Non ho potuto metterlo in tasca, ne in un barattolo. Lo conservo nelle mie fotografie, ma è astratto. Non ha un orologio preciso. Sei breve nei periodi belli, ma infinito nei vuoti creati da lacrime. Sospeso nei momenti pensierosi. Ti ho percepito nel portare via il bene e il male. Ti ho visto crudele, laddove di tempo per vivere ce n'era ancora bisogno e tanto. Ti onoro tempo, perché ti ho colorato di emozioni, perché ti sei bloccato davanti a me e mi hai ordinato di rialzarmi perché tu, tempo, dovevi passare. Ti prendo in prestito, ora tempo, per donarti a chi amo e ti tengo stretto a me per non sprecati nuovamente !
Interamente scritta da - tinda82 10 18

Nessun commento:

Archivio blog