Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

giovedì 5 gennaio 2023

La famiglia

Buon Natale famiglia! É con il cuore che desidero esprimere il mio pensiero, augurare a tutti voi un felice anno. In questa festività è importante non scordare gli amici e le amiche poiché fanno parte della mia vita. Mi sono chiesta tante volte cosa vuol dire famiglia, sono arrivata alla conclusione che è vita. É un posto dove avanzare e avere qualcuno da amare, è casa, è benedizione, è l’ancora dove sostenersi. La famiglia è semplicemente l’unica cosa che conta poiché mi ha resa ciò che sono, è il posto dove non vedo l’ora di far ritorno. Ho compreso che per avere una famiglia non è necessario avere un legame di sangue giacché ognuno di noi ha scelto. Sì, si è scelto l’amore come un’unica certezza di futuro, di vita, un luogo dove siamo accuditi, educati, amati e protetti, che resterà con noi, sempre. Ho conosciuto delle persone stupende qui a casa, affermano di sostenermi come fossero la mia famiglia. Anche se non siamo uniti dal DNA per me siete quanto più potevo immaginare, mi avete dato ascolto quando ne avevo più necessità. Esistono persone che non hanno una famiglia, ci sono bambini abbandonati, fratelli che si rimbeccano, genitori separati, quando rifletto su tutto ciò, mi rendo conto che sono molto fortunata perché la mia famiglia è composta da persone care. L’aspettativa la sera è di gioia, con occhi vivaci si accenna un saluto, con un timido sorriso il piacere di essere in compagnia, più semplicemente, il bisogno di cenare assieme.
É per me un’emozione stupenda pensare di averla sognata così com’è, una semplice anima che fa parte del mio mondo, l’insieme di tutto ciò che abbiamo bisogno. **** Buon Natale 2022 **** ******* Boif *******

Nessun commento:

Archivio blog