Diamanti

Lo splendore che esiste nell'anima pura potrebbe illuminare d'amore l'intero universo.

* Brillantidiamanti *

martedì 13 febbraio 2024

Amore per sempre




E' nata una rosa rossa gonfia di sangue
la sento respirare dentro il mio cuore
vorrei donarla a te amore.
I sentieri che dividono i nostri
baci sono invisibili
dalla terra e sensibile su nel cielo.
Sento quest’immenso sentimento
vivere dentro di me amore
sempre più profondo più intenso.
Percepisco il tuo desiderio di
abbracciarmi e rinnovare il tuo amore.
Vorresti stringere tutte le cellule dell’universo 
e l’energia dello spazio
che ti circonda per avere un nuovo corpo.
Riesco assorbire i tuoi pensieri
dall’aria pura che mi accarezza
la pelle umida del calore estivo.
Ci sono spine pungenti amore
che mi lacerano le vene
mentre il sangue scorre su e giù
dal cuore al ventre.
Ho bisogno di te amore che illumini
e riscaldi il mio corpo
facendomi vivere nel tormento
verso ricordi di giorni felici.
Sei un frammento d’anima incollata
nella mia testa e il pensiero vaga verso Dio.
Di colui fatto d’amore che ci trascina
con menti pensanti verso l’oblio
della vita e di quel sentimento
tanto perfetto che ti fa sentire mio.
Sono la tua terra piena di germogli
Tu il mio cielo pieno di colori
trasparenti e abbaglianti
che stupiscono gli occhi di chi guarda
la nostra splendida vita, il nostro amore.
Ti amerò per sempre uomo mio, Dio mio.
Brillantidiamanti

Nessun commento:

Archivio blog